Lo schema organizzativo dello Studio Internazionale prevede la costituzione di team di lavoro in base alle caratteristiche del cliente ed in funzione delle risorse reputate necessarie per produrre i servizi richiesti nei tempi prestabiliti e con la migliore qualità e sicurezza di risultato.

Al fine di garantire l’accesso costante ai nostri professionisti, il socio di riferimento del cliente identifica i professionisti senior e junior per ogni singola operazione per permettere ai rispettivi pari grado all’interno della società cliente un frequente e produttivo interscambio diretto di informazioni.

L’attività professionale è supportata da procedure comuni a garanzia della qualità e continuità del servizio, in accordo con la certificazione ISO 9001:2008.

Ogni professionista dello Studio Internazionale è selezionato in base a test valutativi, sia di carattere tecnico che psicologico, ed è inserito in un’ottica di rapporto di lungo periodo.

Lo Studio Internazionale investe in formazione tecnica e comportamentale un congruo numero di ore nell’anno, con l’obiettivo di costruire personalità e competenze di alto livello.